Pages Menu
Categories Menu

Cuochivolanti

Cuochivolanti

I Cuochivolanti, dal 2006, svolazzano da una cucina all’altra, tirando fuori dalla loro valigia di chef mobili souvenir gastronomici e ricette della cucina regionale italiana, della Sicilia, del Lazio, della Toscana, dell’Umbria e del Piemonte, ma anche dell’India, della Turchia, del Maghreb, della Cina, e chi più ne ha più ne metta!

Cucina a domicilio e ovunque si voglia, catering e banqueting sono le attività quotidiane e poi il servizio di piatti take away e la pausa pranzo quotidiana, che può diventare anche una piacevole cenetta!

I Cuochivolanti studiano con e per il cliente ogni situazione in modo da offrire il servizio giusto per ogni esigenza.

Il progetto è basato su una proposta tanto semplice quanto efficace: un servizio completo e professionale, creativamente aperto ai suggerimenti e ai desideri del cliente e ai nuovi stimoli che possono arrivare da ogni campo; un’attenzione speciale è rivolta alla qualità e stagionalità delle materie prime.

La freschezza, l’agilità e l’attenzione al giusto prezzo dei servizi offerti permette ai Cuochivolanti di rivolgersi ad un pubblico anche giovane, alle aziende più moderne e alle istituzioni.

… ed eccoli a voi, uno per uno:
Roberta Cavallo
, è la mamma (in tutti i sensi!) dei Cuochivolanti, co-fondatrice insieme a Davide Barbato e Patrizia Capuzzi: è lei la cuoca e l’anima della nostra cucina.
Irene Fantozzi, sommelier diplomata AIS, passata dall’archeologia alla buona tavola e al buon vino, dopo dieci anni di professione nell’ambito dell’organizzazione di eventi, ha scelto di unirsi al progetto e iniziare a “volare” con i Cuochi.
Infine Paolo Boasso, attore-contabile, è il nostro event-manager di fiducia, pronto a rendere speciale e perfetto ogni vostro evento.