Pages Menu
Categories Menu

Pausa pranzo volante

OGNI GIORNO UN PRANZO FRESCO E SFIZIOSO!

Qui i menù dal 2 ottobre al 3 novembre.

Scarica la Locandina di presentazione della pausa pranzo.

La nostra pausa pranzo volante è buona, sfiziosa, cambia ogni giorno e incontra i gusti di tutti.

Ecco, è giunta l’ora di dire addio all’estate e alle gonnelline leggere, con ottobre si entra ufficialmente nella parte fredda dell’anno, che però porta anche camini accesi, colori dorati fuori città e profumi caldi e avvolgenti dai frutti della terra di questa stagione. Abbiamo deciso di adattare anche i nostri menù a questo cambiamento. Quindi girate il pulsante del riscaldamento sul tasto ON e provate le nostre nuovissime zuppe!

Dal 16 ottobre le insalatone fresche del menù, sono sostituite dalle nostre zuppe e creme da riscaldare al microonde.
La zuppa sarà diversa ogni settimana, per renderla un ottimo piatto unico sarà arricchita da un cereale.

Rimarrà ancora per qualche settimana l’alternativa dell’insalatona giornaliera, che verrà definitivamente sostituita per tutto l’inverno dal 16 ottobre.
Rimane grande protagonista della nostra settimana la lasagna, ogni settimana preparata con ingredienti e ricette diverse.

E, dulcis in fundo, puoi ordinare il nostro dolce. Ogni mattina sulla nostra pagina Facebook o sulla lista What’s App sarà pubblicato il dessert del giorno.

Puoi ritirare il tuo sacchettino al nostro CuochiLab in Via Modena 43 o lo possiamo portare noi dove vuoi, anche in ufficio.

Prenota il tuo pranzo entro le 10.00, te lo consegnamo dalla 12.00 alle 13.30 da lunedì a venerdì.

I menù sono in numero limitato e cambiano ogni giorno: prenota appena decidi, se prenoti entro le 18.00 della sera prima avrai la sorpresa dello chef in omaggio (Attenzionela sorpresa dello chef  è inclusa solo per il menù completo!).

Ogni giorno lavoriamo per offrire un servizio efficiente ed impeccabile e cerchiamo di venire incontro ad ogni esigenza alimentare e di orario, nei limiti del possibile, ovviamente.

COME FUNZIONA

Prenota via e-mail a: prenota@cuochivolanti.com oppure via WhatsApp al 346-8586 717.
Specifica nome, cognome, cellulare, numero di menù, luogo di consegna oppure orario di ritiro al CuochiLab.
Le pietanze saranno consegnate fredde in contenitori adatti al forno a microonde.
Se la ritiri la CuochiLab puoi richiedere le pietanze calde.

Vuoi ricevere il menù tutte le mattine sul tuo cellulare? Aggiungi alla tua rubrica il nostro numero: 346-8586717 e mandaci un messaggio scrivendo: LISTA PAUSA PRANZO e il tuo nome e cognome.
Riceverai il menù tutte le mattine entro le 9.00 (la lista non verrà usata per altre promozioni o pubblicità).

I menù sono studiati in collaborazione con la nostra biologa nutrizionista Valeria Stefanini di Nutrirsi e Piacersi per garantire il giusto apporto nutrizionale e calorico, oltre ad essere buoni e originali.

Utilizziamo solo stoviglie in materiali certaficati biodegradabili e compostabili al 100%, in ottemperanza alla normativa europea EN 13432.